Regione Lombardia

Una giornata di sport, benessere, gioco, spettacolo e mercatino

Pubblicato il 3 settembre 2018 • Sport

Domenica 16 settembre presso il Centro Sportivo “Falcone e Borsellino” di Via Europa avrà luogo la 16esima edizione della “Festa dello Sport a Cormano”, in veste completamente rinnovata, all’insegna del gioco per tutti i bambini e del benessere a tutte le età.

Per tutta la giornata sarà possibile visitare la fiera del benessere e della sana alimentazione, il mercatino dell’artigianato, gli stand di associazioni sportive e del volontariato.

Dalle 9.30 alle 12.00 si potrà iniziare la giornata all’insegna della salute, grazie all’iniziativa Benessere a go-go per la quale è necessario presentarsi con vestivi comodi e tanta voglia di star bene.

Il pomeriggio (dalle 15.00 alle 18.00) sarà reso speciale dalle Olimpiadi del divertimento con aree gioco e attività motorie per bambini e ragazzi a cui accedere liberamente.  

Possibilità di cenare low cost all’interno della festa con grigliata, nachos, piadine e molto altro. E dopo cena numerosi spettacoli: in programma brividi a grandi altezze con stelle dell’asta (salti oltre i 5 metri!) e del trampolino elastico, un’emozionante esibizione delle campionesse del twirling in arrivo dalle finali mondiali negli Usa e altre sorprese.

Anche quest’anno si potranno ritirare i voucher per lezioni prova gratuita da effettuarsi presso le associazioni sportive del territorio.