Tutto a norma nella mensa della scuola XXV Aprile di via Molinazzo. Nessun problema riscontrato dai NAS

Pubblicato il 1 aprile 2019 • Scuola

Il controllo dei NAS avvenuto questa mattina, lunedì 1 aprile, nel plesso scolastico XXV Aprile di via Molinazzo, non ha riscontrato nessuna irregolarità. Ogni norma igienico-sanitaria è rispettata. Sono costanti e continui i controlli da parte dell’Amministrazione Comunale per assicurare condizioni igienico-sanitarie elevate nelle mense delle nostre scuole. Si erano appena conclusi gli interventi di sanificazione da parte del personale ausiliario delle scuole e quelli di derattizzazione, previsti all’interno dell’ampio programma di bonifica realizzato dall’Amministrazione Comunale nei due Istituti Comprensivi XXV Aprile e Primo Maggio di via Ariosto.