Bando pubblico per l'acquisto di n. 14 alloggi in edilizia convenzionata all'interno del P.L. Kennedy

Pubblicato il 18 aprile 2019 • Sociale

Il Comune di Cormano nell’ambito delle politiche abitative e con l’intento di fornire una risposta alla domanda locale di abitazioni indice un bando per la formazione di una graduatoria valevole ai fini dell’acquisto di alloggi di edilizia convenzionata.

Da giovedì 18 aprile 2019 fino alle ore 12.30 di venerdì 31 maggio 2019 sarà possibile presentare domanda per la formazione di una graduatoria valevole per l’acquisto delle 14 unità abitative di Via Kennedy n. 65.

Requisiti per la partecipazione:

• essere cittadini italiani o stranieri e avere la residenza in Lombardia da almeno cinque anni anche non continuativamente;
  • non essere proprietari essi stessi o il coniuge non legalmente separato del diritto di proprietà di altra abitazione idonea, ubicata entro un raggio di 100 km dal confine di Cormano, ai bisogni del proprio nucleo familiare; Nell’ipotesi in cui il richiedente sia proprietario di alloggio inidoneo deve presentare regolare atto di vendita relativo all’alloggio al momento dell’atto di rogito relativo all’assegnazione dell’alloggio oggetto del presente bando. E’ idoneo l’alloggio rispondente alle caratteristiche abitative così come previsto ai sensi dell’articolo 7 comma d del Reg. Reg 4/2017.
  • non avere ottenuto l’assegnazione in proprietà o con un patto di futura vendita di altro alloggio costruito a totale carico o col concorso o contributo o con il finanziamento agevolato in qualunque forma concessi dallo Stato o di altro Ente Pubblico;
  • non avere, come nucleo familiare richiedente, un reddito superiore a 35.000,00 € ISEE.

Il bando e la modulistica sono in distribuzione presso lo sportello dell’ufficio interventi sociali nei seguenti giorni e orari:

• Lunedì e mercoledì: dalle ore 16.00 alle 18.00;
  • Martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45;

La consegna delle domande dovrà essere effettuata al Servizio Informazioni, piano rialzato sede di P.zza Scurati n. 1, negli orari di apertura al pubblico (lunedì e mercoledì dalle ore 8.45 alle ore 12.30 e dalle ore 16.00 alle ore 18.00; martedì, giovedì e venerdì dalle ore 8.45 alle ore 12.45).
I moduli sono altresì disponibili in allegato.

Bando P.L. Kennedy

Allegato 32.00 KB formato odt