Progetto “Abitare al For.n.a.s.è.” : al via il laboratorio sui bilanci familiari

Pubblicato il 4 marzo 2019 • Sociale

Nel mese di marzo è in programma il laboratorio sui bilanci familiari "I conti che tornano", realizzato nell'ambito del progetto “Abitare al For.n.a.s.è.” (FORmare Nuovi Abitanti Senza Esclusione).

Il laboratorio, che prevede esercitazioni e lavori di gruppo, si rivolge a cittadini e famiglie interessate a migliorare la gestione del loro budget.

Tre gli appuntamenti del progetto che si svolgeranno nel salone del Community Center del quartiere Fornasè, via L. da Vinci 82/a nelle seguenti date:

• venerdì 15 marzo dalle 17.00 alle 19.00 - Ok il prezzo è giusto - Il giusto prezzo di un paniere di bisogni familiari;
  • venerdì 22 marzo dalle 17.00 alle 19.00 - Barattoli e porcellino - Spese domestiche, previsioni di spesa e risparmio;
  • venerdì 29 marzo dalle 17.00 alle 19.00 - I conti tornano? - strategie e strumenti per tenere sotto controllo entrate e uscite.

Per maggiori Informazioni:
formnase@cooplotta.org