Sabato 11 maggio: laboratori, letture e mostre per festeggiare l'apertura del nuovo punto prestito a Brusuglio

Pubblicato il 3 aprile 2019 • Biblioteca

Grazie alla collaborazione del Comune di Cormano con la Croce Rossa Comitato Nord Milanese ed il CSBNO, dal 9 maggio sarà attivo a Brusuglio un nuovo punto prestito della biblioteca all'interno dei locali recentemente ristrutturati della Croce Rossa in via Comasinella 13.

Per presentare il nuovo servizio, sabato 11 maggio dalle ore 16 alle ore 18:30, è previsto un divertente pomeriggio di letture, mostre d'arte e tante attività per bambini, in particolare laboratori e truccabimbi. Aperitivo finale per tutti gentilmente offerto dal Comitato Soci Coop di Cormano

Il punto prestito di Brusuglio in seguito sarà aperto tutti i giovedì mattina dalle ore 10 alle ore 12.

Qui sarà possibile ritirare:

• i documenti precedentemente prenotati;
  • restituire;
  • effettuare prenotazioni;
  • iscriversi al sistema bibliotecario.

Il nuovo punto prestito nasce dalla volontà di rendere accessibile il servizio bibliotecario al quartiere di Brusuglio, raggiungendo così tutti quei cittadini che per questioni di distanza faticano a recarsi presso le biblioteche di via Edison e di via Rodari.

Per informazioni:

Biblioteca Civica “Paolo Volontè” - via Edison 8