Accendi il Natale - Concorso video/fotografico

Pubblicato il 1 dicembre 2020 • Comune , Natale

Il Comune di Cormano, in collaborazione con l’Ufficio di Presidenza del Consiglio Comunale, intende promuovere e valorizzare iniziative finalizzate a rendere più bella e accogliente la città nel periodo natalizio attraverso la promozione di un concorso video/fotografico rivolto sia ai titolari di esercizi commerciali locali, sia a tutti i cittadini residenti a Cormano. La partecipazione è completamente gratuita.

Sono quattro le categorie in gara: la prima dedicata esclusivamente ai commercianti con le loro vetrine addobbate, le altre tre per i cittadini che potranno scegliere se iscriversi alla categoria “Alberi di Natale”, “Addobbi esterni: alberi di Natale, balconi, giardini (anche condominiali)” oppure a quella dedicata ai presepi.

Per partecipare basterà semplicemente inviare una fotografia o un video della propria opera, unitamente alla domanda di partecipazione compilata, all'indirizzo accendiilnatale@comune.cormano.mi.it

Ci sarà tempo per inviare le proprie opere fino al 22 dicembre. Sarà poi una giuria a scegliere i vincitori dei concorso nelle rispettive categorie che saranno premiati con una prestigiosa targa di riconoscimento in ricordo della manifestazione.
Ogni giorno poi, alcune delle foto inviate potranno essere scelte e pubblicate sulle pagine social del Comune di Cormano.

Al concorso parteciperanno i materiali inviati entro e non oltre il 22 dicembre 2020.
Regolamento e scheda di iscrizione sono disponibili in allegato.
I materiali non conformi al regolamento non saranno ammessi al concorso.

Accendi il Natale - Regolamento e scheda iscrizione
Volantino Accendi il Natale