Aggiornamenti Coronavirus: Sindaci riuniti per condividere l’adozione di tutte le possibili azioni di prevenzione sul territorio

Pubblicato il 23 febbraio 2020 • Salute

Cormano - 23 febbraio 2020, ore 13.30 - I Sindaci dei Comuni di Cinisello Balsamo, Paderno Dugnano, Bresso, Senago, Cormano, Cusano Milanino e Cesate si sono riuniti oggi per condividere l’adozione di tutte le possibili azioni di prevenzione omogenee sul territorio. Sono in contatto con tutte le autorità attive (Regione, Prefettura, Città metropolitana e ATS).
Si comunica che a breve verrano adottate le disposizioni regionali relative alla chiusura delle scuole e dei luoghi di aggregazione, su tutto il territorio lombardo. Si invita inoltre la popolazione ad evitare in via precauzionale tutte le attività di aggregazione sociale non strettamente necessarie, sino a nuove comunicazioni.