Aggiornamenti Coronavirus: prevista in serata presso Regione Lombardia una riunione di tutti i Sindaci della Città Metropolitana

Pubblicato il 23 febbraio 2020 • Salute

Cormano - 23 febbraio 2020, ore 16.30 - Dall'unita di crisi di Regione Lombardia, dove si stanno studiando le opportune misure da attuare in tutto il territorio regionale, si informa che alle ore 19.00 di questa sera è convocato un incontro con i Sindaci di ATS Città Metropolitana alla presenza dell'Assessore al Welfare di Regione Lombardia Giulio Gallera.
Durante la riunione saranno forniti aggiornamenti sulla situazione Coronavirus e verrà presentata l'ordinanza di Regione e Ministero della Salute relativa al contenimento e alla gestione dell'emergenza epidemiologica.

Ulteriori aggiornamenti saranno pubblicati in seguito.