Al via ad ottobre i lavori di ripristino del manto stradale in via Dei Giovi
Pubblicato il 19 settembre 2018 • Lavori pubblici e manutenzione
Grazie ad un accordo con la società Cap Holding, partiranno nel mese di ottobre i lavori di ripristino parziale del manto stradale della via Dei Giovi, ed in particolare del tratto ammalorato in corrispondenza dell’incrocio con via Figini e via XXIV Maggio.
Gli interventi, programmati al fine di garantire l’incolumità delle persone che transitano sulla sede stradale, saranno realizzati nel periodo compreso dal 1 al 15 ottobre e, per non creare disagi alla viabilità, saranno effettuati nelle ore notturne. Ulteriori dettagli sul calendario dei lavori saranno pubblicati in seguito sul portale comunale.
“Una strada importante del nostro Comune sarà resa più sicura per bambini, pedoni, ciclisti e automobilisti – commenta il Vicesindaco Sergio Seregni - Visto l’intenso traffico durante le ore diurne di mezzi pesanti e di autoveicoli, abbiamo richiesto che i lavori siano effettuati nelle ore notturne per limitare i disagi che i cittadini dovranno sopportare, ma siamo altresì convinti che il risultato ripagherà delle fatiche”.