Appalto manutenzione strade e marciapiedi. Iniziano i lavori

Pubblicato il 4 febbraio 2019 • Lavori pubblici e manutenzione

Sono cominciati questa mattina i primi interventi previsti nella gara d’appalto per la manutenzione delle strade e dei marciapiedi a Cormano. Precisamente i lavori sono partiti dalla nuova rotonda di via Dante/Mazzini (davanti all’ingresso del Parco di  Villa Gioiosa) e dai marciapiedi di via P. della Francesca (immagine in allegato) . Proseguiranno poi con il rifacimento dei marciapiedi di via C. Battisti nel tratto da via Sauro (rotonda di Bì-La fabbrica del Gioco e delle Arti) a via Galilei, con annesso tratto di pista ciclabile lato numeri pari. Di seguito poi gli altri tratti stradali previsti nel capitolato di gara. Si ricorda che l’importo totale dei lavori è di c.ca € 1.000.000 e che gli interventi dovranno terminare entro la fine del mese di aprile.
Ulteriori aggiornamenti saranno resi disponibili sul portale comunale.

Foto lavori marciapiedi di via P. della Francesca

Allegato 141.00 KB formato jpg