Applicazione TARI

Pubblicato il 13 novembre 2017 • Tributi

La TARI applicata alle utenze domestiche prevede il pagamento della quota fissa e della quota variabile esclusivamente sull’abitazione.

A seguito delle notizie giornalistiche circolate in questi giorni sulla corretta applicazione della tariffa rifiuti, l’Amministrazione comunale di Cormano desidera informare i cittadini che la TARI applicata alle utenze domestiche prevede il pagamento della quota fissa e della quota variabile esclusivamente sull’abitazione.
Alle pertinenze (box, cantina e solaio) è applicata la sola quota fissa così come appare dagli avvisi di pagamento inviati annualmente ai contribuenti.

Il conteggio della tariffa rifiuti, pertanto, è in linea con le indicazioni del Ministero delle Finanze.