Autostrada A4 Torino - Trieste

Pubblicato il 2 marzo 2020 • Viabilità

Nel quadro dei lavori per la realizzazione della quarta corsia dinamica sulla A4 Torino/Trieste, Autostrade per l'Italia comunica che saranno adottati i seguenti provvedimenti:

  • Cormano: chiusura dei rami di uscita per il traffico proveniente da entrambe le direzioni, Torino e Venezia, dalle ore 22:00 alle ore 5.00 dal 02-03-2020 al  04-03-2020 e dalle ore 23.00 del 06-03-2020 alle ore 06.00 del 07-03-2020;
  • Cormano-Monza: chiusura del tratto autostradale in direzione Venezia, per due notti, dalle ore 22.00 alle ore 05.00, dal 04-03-2020 al 06-03-2020. 

Percorsi alternativi consigliati:

  • Da Venezia e Torino per Cormano: uscire dagli svincoli di Milano Viale Certosa o Sesto San Giovanni;
  • Cormano-Monza: una volta che il traffico sarà uscito obbligatoriamente dallo svincolo di Cormano dovrà immettersi sulla Milano Meda SP35 in direzione Meda, percorrere la A52 Tangenziale Nord in direzione Est ed entrare in autostrada A4 dalla stazione Monza (Km 139+000). 

Apposita segnaletica verrà posizionata lungo i percorsi.

In caso di condizioni meteo avverse, il calendario lavori potrebbe subire variazioni.

Come di consueto, il Comando di Polizia Locale di Cormano invita tutti gli automobilisti a prestare ovunque la massima attenzione e prudenza alla guida ed in particolar modo nei tratti interessati dai lavori.

 


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot