Avviso adozione programma integrato di intervento inerente gli immobili di via Del lavoro, IV novembre, Dei Giovi

Pubblicato il 24 maggio 2018 • Comune

Si rende noto che con deliberazione di C.C. n. 10 del 16.5.2018 è stato adottato il Programma Integrato di Intervento inerente gli immobili ubicati tra le vie del Lavoro / IV Novembre / dei Giovi.

La suddetta deliberazione, unitamente agli allegati, è depositata in libera visione al pubblico dal 23 maggio 2018 per quindici giorni consecutivi, presso l’Ufficio Segreteria del Comune, nei seguenti orari: lunedì/mercoledì dalle ore 8,45 alle 12,45 e dalle 16,00 alle 18,00 – martedì/giovedì/venerdì dalle ore 8,45 alle ore 12,45 e sul sito Web del Comune di Cormano, sezione Amministrazione Trasparente-Pianificazione e Governo del Territorio.

Le eventuali osservazioni dovranno essere redatte su carta libera e presentate entro il 22 giugno 2018 all’Ufficio Relazioni con il Pubblico o tramite posta elettronica certificata del Comune, recanti in oggetto la dicitura: “Osservazioni al Programma Integrato di Intervento inerente gli immobili ubicati tra le vie del Lavoro / IV Novembre / dei Giovi”.

Immagine designed by Macrovector - Freepik.com