Avviso pubblico per la formazione di un elenco aperto di avvocati per conferimento di incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio

Pubblicato il 4 maggio 2020 • Comune

ll Comune di Cormano intende dotarsi di un albo avvocati  dal quale attingere per  il conferimento incarichi di assistenza legale, patrocinio e rappresentanza in giudizio.
L'Amministrazione ha, pertanto, pubblicato un avviso per consentire la massima partecipazione dei soggetti interessati.

Con la formazione di un Albo di avvocati, il Comune di Cormano non intende porre in essere alcuna procedura selettiva concorsuale, né predisporre la formazione di graduatorie o attribuire punteggi o altre classificazioni di merito, ma esclusivamente procedere all'individuazione di un elenco aperto di professionisti accreditati ai quali l’Amministrazione farà riferimento per assegnare incarichi di patrocinio legale.

Le informazioni riguardanti la presentazione della domanda, la formazione e l'utilizzo dell'elenco sono contenuti nell'avviso allegato.

Le domande dovranno essere inviate esclusivamente a mezzo PEC al seguente indirizzo: comune.cormano@comune.cormano.mi.legalmailpa.it.

In sede di prima formazione del presente elenco le stesse dovranno pervenire entro e non oltre il 18.05.2020

Per ulteriori informazioni e chiarimenti è possibile scrivere all'email simona.colombo@comune.cormano.mi.it.

domanda
Allegato formato docx