Buoni Spesa: ecco dove usarli

Pubblicato il 22 aprile 2020 • Salute

È pronto l'elenco formato a seguito delle adesioni ricevute dopo l'emanazione da parte dell'Amministrazione Comunale di un invito, rivolto agli esercenti che operano sul territorio comunale, a comunicare la propria disponibilità per l'accettazione dei buoni spesa che l’Amministrazione distribuisce ai cittadini in difficoltà economica collegata all'emergenza legata al virus COVID-19.

L'elenco degli esercizi che daranno la propria disponibilità ad acquisire buoni spesa verrà costantemente aggiornato sul sito istituzionale del Comune.

I buoni sono disponibili sotto forma di voucher cartacei nominativi e sotto forma di card digitale.

La scelta del tipo di buono dovrà essere indicata all’atto della compilazione del modulo.

elenco esercizi commerciali aderenti