Call for Ideas: proroga alla presentazione dei progetti

Pubblicato il 22 giugno 2022 • Giovani

Il progetto “InFormAzione: to be part, take part!”, presentato dal Comune di Cinisello Balsamo in parternariato con i Comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino e l’Associazione Xsquì, e rientrante nelle attività previste dal progetto, presentato nell’ambito dell’edizione 2021 del bando regionale “La Lombardia è dei Giovani” , ripropone Call for Ideas, volta a promuovere e incentivare l'iniziativa giovanile, mettendo in connessione i gruppi di giovani sull’intera area distrettuale attraverso la realizzazione di progetti rivolti alla comunità e realizzati da giovani.

All’interno dell’application form, disponibile a questo link, possono candidarsi giovani di età compresa tra i 18 e i 30 anni, con un’idea progettuale relativa alle tematiche: transizione digitale, arte, cultura, sport, educazione finanziaria, mobilità dei giovani, turismo, ambiente, imprenditoria giovanile e artigianato digitale.

I candidati dovranno descrivere la loro idea progettuale facendo emergere in particolar modo l’innovatività dell’idea e il suo impatto sul territorio. Le iniziative saranno sostenute dai Comuni e da mentor selezionati dal progetto.

Sarà possibile candidare le proprie idee a partire dal 20 giugno 2022 al 3 luglio 2022.

Tutte le informazioni si trovano sul bando “LA LOMBARDIA È DEI GIOVANI – edizione 2021 ”CALL FOR IDEAS PROGETTO “InFormAzione: TO BE PART, TAKE PART!”

Volantino
Allegato formato pdf
Scarica