Regione Lombardia

Camminata Green: Ambiente, Salute, Amicizia

Pubblicato il 21 agosto 2019 • Sport

Domenica 15 settembre, in occasione della 17^ Festa dello Sport, esordirà la "CAMMINATA GREEN", con partenza alle 11.00 dal Centro Sportivo di Via Europa .

Si tratta di una passeggiata collettiva nel verde, condotta "a passo d'amicizia" ,alla portata veramente di tutti e tutte.

Vuole essere - oltre a un momento simpatico in cui incontrare vecchi e nuovi amici, facendo un'attività altamente salutare - un modo per attirare l'attenzione sull'importanza della tutela dell'ambiente e per rinsaldare la comunità.

E' a partecipazione completamente gratuita e prevede una serie di premi:

AL GRUPPO + NUMEROSO

ALLA FAMIGLIA CON + PARTECIPANTI

AL + GIOVANE

AL + “ANTA”

ALLA “MISE” + GREEN

ALLA “MISE” + ORIGINALE

ALLA FRASE + SIGNIFICATIVA (su maglietta, cartello, ecc)

Non resta che partecipare, coinvolgendo più amici e familiari possibile, esprimendo i propri pensieri e la propria creatività nella scelta dei vestiti e degli accessori da indossare per l'occasione.

Un ringraziamento sentito va:

al Comitato Soci Coop di Cormano, che contirbuirà a dissetare gratuitamente tutti i partecipanti al termine della passeggiata;

ad Asic, Pro Loco Cormano, Croce Rossa Italiana Comitato Nord Milano  per il supporto offerto nell'organizzazione dell'evento e dell'intera manifestazione;

Ad Avis-Aido, Cocogè, AssoGeco  e a tutte le associaizoni sportive per la pronta adesione alla manifestazione

Ai conduttori dei due gruppi di cammino locali (Parco dell'Acqua e Brusuglio), nonchè ai volontari di tutte le linee del pedibus per l'importante azione quotidiana svolta, finalizzata a diffondere l'abitudine di camminare, con effetti positivi sulla salute di tutti (in primis di chi cammina)

pieghevole festa dello sport

Allegato 591.00 KB formato pdf
Scarica