Camminate sotto le stelle

Pubblicato il 18 maggio 2018 • Sport Piazza Scurati, 1, 20032 Cormano MI, Italia

Nei mesi di giugno e luglio, di venerdì sera, sono state organizzate anche quest’anno le ormai tradizionali “camminate sotto le stelle”.

Si tratta di passeggiate serali a Cormano e dintorni per prendersi cura di se stessi, fare nuove amicizie, nutrirsi di bellezza e imparare cose nuove. Sono alla portata di tutti: ritmo lento e chilometraggio limitato (soprattutto la prima e l’ultima). Non mancherà la “passeggiata letteraria”, che tanto successo ha riscosso negli ultimi anni. La partecipazione è libera e gratuita: basta presentarsi davanti al Comune qualche minuto prima dell’ora indicata per la partenza nel programma sotto riportato.

Programma

Venerdì 15 giugnoIl dessert lo offre la Natura… … alla ricerca di piccoli frutti dalle ottime proprietà curative Partenza 20.30

Venerdì 29 giugno – Con le torce nel Parco Passeggiata al Parco Lago Nord, tra luci e suoni della Notte. Si chiede, a chi le possiede, di venire muniti di pile. Partenza 20.45

Venerdì 13 luglio – La Cormano in giallo Camminata tra corti, parchi e luoghi suggestivi leggendo brani di mistero e suspense. Partenza 21.00