Chiusura temporanea MI-Meda 12-15/11 e reindirizzamento su viabilità ordinaria
Pubblicato il 8 novembre 2021 • Viabilità
La direzione dei lavori della società Milano Serravalle - Milano Tangenziali comunica la realizzazione di interventi necessari per consentire le prove di carico del ponte PO01, a scavalco della SP ex SS35 a collegamento della A52 Tangenziale Nord con la SP46 Rho-Monza, la cui apertura al traffico a conclusione delle opere di collaudo è prevista indicativamente entro il prossimo 31 dicembre.
Per consentire tali interventi, si rende necessaria dalle 23.00 del 12 novembre alle 5.00 del 15 novembre la chiusura di entrambe le carreggiate nord e sud della SP ex SS35 Milano-Meda nel tratto interessato, nonché la chiusura dei rami di interconnessione A52/SP ex SS35 in entrata da Meda per la carreggiata sud della A52 (direzione A1 - Bologna) e in uscita dalla carreggiata nord della A52 (direzione Milano-Meda) per Milano.
L'esecuzione dei lavori comporterà il reindirizzamento del traffico sulla viabilità locale.
In particolare per quanto riguarda il territorio di Cormano i veicoli provenienti da Meda e diretti a Milano in uscita obbligatoria a Paderno Dugnano per rientrare sulla SP ex SS35 Milano-Meda saranno indirizzati sul seguente percorso: via dei Giovi - via Filzi - via Nenni - via Fermi - imbocco Milano-Meda direzione Milano.
Si invita la cittadinanza a considerare la previsione di un aumentato flusso di traffico sulla viabilità locale per i giorni indicati.
In allegato, lo schema dei percorsi di viabilità alternativa richiesti dalla società Milano Serravalle - Milano Tangenziali.