Civiche benemerenze 2021: candidature entro il 16 maggio

Pubblicato il 13 maggio 2021 • Comune

L’Amministrazione Comunale ritiene opportuno premiare l’attività di coloro che abbiano contribuito in modo significativo alla crescita sociale e civile della città, aumentandone il prestigio con disinteressata dedizione, attraverso l’istituzione di un pubblico riconoscimento. Pertanto ripropone per l’anno in corso il conferimento delle civiche benemerenze, programmandone la consegna durante la festa del prossimo 2 giugno.

Le candidature, in busta chiusa, recante la dicitura “Proposta di candidatura per il conferimento delle civiche benemerenze”, dovranno pervenire entro il 16 maggio 2021 al seguente indirizzo: Comune di Cormano Piazza Scurati n. 1 – 20032 Cormano, oppure potranno essere consegnate a mano in apposite urne collocate presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico in Piazza Scurati n.1 e la Biblioteca Civica dei Ragazzi in via Rodari 3.

Tenute in considerazione le limitazioni per il contenimento della pandemia, sarà possibile inviare le candidature, redatte su apposito modulo, anche tramite mail all’indirizzo: comune.cormano@comune.cormano.mi.it.

Le proposte dovranno essere corredate da adeguata documentazione e qualsiasi altro elemento utile alla loro valutazione.

Ogni singolo modulo dovrà essere sottoscritto da un'unica persona e, nel caso di enti ed associazioni, dal loro legale rappresentante.

I moduli per la presentazione delle candidature sono disponibili in allegato e presso l’Ufficio Relazioni con il Pubblico del Comune e presso la Biblioteca Civica dei Ragazzi.

Clicca qui per visualizzare il regolamento per il conferimento delle civiche benemerenze.

Per ulteriori informazioni:
Servizio Segreteria
tel. 02/66324219-247

Modulo presentazione candidature
Allegato formato DOC
Scarica