Concorso Collaboratore Amministrativo cat.B3 - Calendario Prove

Pubblicato il 15 novembre 2021 • Comune

Si comunica che il diario delle prove del concorso è il seguente:

Prova preselettiva in modalità telematica con controllo da remoto, mediante l’utilizzo di una piattaforma d’esame: 30/11/2021 alle ore 9.30

Prova scritta in modalità telematica con controllo da remoto, mediante l’utilizzo di una piattaforma d’esame: 09/12/2021 alle ore 9.30

Prova orale in presenza, presso la Sala Consigliare del Comune di Cormano, piazza Scurati 1: 15/12/2021 in orario da stabilire.

L’elenco dei partecipanti alla preselezione sarà pubblicato sul sito istituzionale dell’Ente www.comune.cormano.mi.it nella sezione, accessibile dalla home page, Amministrazione -> Concorsi.

Tale pubblicazione avrà valore di notifica a tutti gli effetti e sostituisce qualsivoglia comunicazione individuale.

Si ricorda che tutti i candidati, sulla base della domanda d’iscrizione e delle dichiarazioni sottoscritte, sono implicitamente ammessi con riserva alla selezione.

I candidati sono vivamente consigliati di prendere visione del documento contenente le disposizioni integrative relative allo svolgimento delle prove concorsuali qui allegato.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Cormano, Servizio Risorse Umane (tel.02.66.324. 223 / 279 - comune.cormano@comune.cormano.mi.it ).

Disposizioni integrative per concorso_B3