Concorso per la copertura di n. 5 posti di collaboratore amministrativo - categoria B3 - con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato.

Pubblicato il 5 ottobre 2021 • Comune

Si rende noto che è indetto un concorso pubblico, per esami, per la copertura di cinque posti di collaboratore amministrativo – categoria B posizione economica B.3, a tempo pieno e indeterminato, di cui uno riservato a favore dei volontari delle FF.AA., ai sensi dell’art. 1014 e dell’art. 678 del d.lgs. 66/2010, ed uno a favore dei soggetti di cui all'art.18 comma 2 della legge 68/1999.

MODALITA’ E TERMINI DI PRESENTAZIONE DELLE DOMANDE

La domanda di partecipazione dovrà essere redatta utilizzando unicamente la procedura indicata nel bando, ovvero collegandosi al seguente indirizzo Internet: https://cormano.ilmiotest.it/ per accedere al Portale di registrazione ed inserire i dati richiesti.

Verranno considerate le domande inserite telematicamente entro le ore 24.00 del giorno di scadenza; a tal fine faranno fede data e ora registrata dal server all’atto dell’acquisizione dell’istanza.

Non saranno accettate domande consegnate manualmente o inviate con altre modalità.

Scadenza del termine per la presentazione delle domande: 18/11/2021.

Per informazioni è possibile rivolgersi al Comune di Cormano, Servizio Risorse Umane (tel.02.66.324. 223 / 279 - comune.cormano@comune.cormano.mi.it ).

In allegato, il bando.

Bando concorso B3
Allegato formato pdf
Scarica