Concorso pubblico unico per esami per 8 posti vacanti di agente di polizia locale per i comuni di Rho,Baranzate,Cormano e Solaro: proroga scadenza termine presentazione domanda

Pubblicato il 3 aprile 2020 • Comune

In merito al concorso che i Comuni di Rho, Baranzate, Cormano e Solaro hanno congiuntamente  pubblicato per la copertura a tempo indeterminato di n. 8 posti vacanti di Agente di Polizia Locale, categoria C, ed in particolare:

• Comune di Rho n. 5 Agenti di Polizia Locale

• Comune di Baranzate n. 1 Agente di Polizia Locale

• Comune di Cormano n. 1 Agente di Polizia Locale

• Comune di Solaro n. 1 Agente di Polizia Locale

si comunica che, data  la  grave  situazione  emergenziale  sanitaria,  si è ritenuto  opportuno procedere  con  una proroga  dei  termini  di  presentazione  delle  istanze  di  ammissione  al concorso al fine di garantire la massima partecipazione concorsuale.

Il  nuovo  termine  di  presentazione  delle  istanze  è sabato 9 maggio 2020.

Si ricorda che le domande di partecipazione al concorso devono essere indirizzate al Sindaco del Comune di

(Piazza Visconti, 23 - 20017 - RHO Prov. Milano).

In allegato l'avviso.

IL SEGRETARIO GENERALE