"Contributo ripartenza" per acquisto materiale scolastico a supporto della didattica - a.s. 2020/2021

Pubblicato il 30 ottobre 2020 • Scuola

L’Amministrazione mette a disposizione un contributo pari a € 11.000,00 che intende erogare come “CONTRIBUTO RIPARTENZA” a sostegno delle spese sostenute per la didattica (es. libri, quaderni, cancelleria e supporti informatici) rivolto agli studenti frequentanti l’anno scolastico 2020/2021 le scuole secondarie di primo grado di Cormano (Scuola secondaria di via Adda – IC MANZONI e scuola secondaria di via Beccaria – IC 25 APRILE).

I contributi saranno erogati fino ad esaurimento disponibilità dando priorità agli indicatori ISEE più bassi.

Il contributo sarà pari a € 150,00 per singolo studente che abbia i seguenti requisiti:

- Non essere destinatario di altri contributi a supporto della didattica (es. Dote scuola);

- Essere in regola con il pagamento del servizio ristorazione scolastica negli ultimi 3 anni;

- ISEE in corso di validità;

La domanda (il cui modulo è pubblicato in allegato alla presente news) e l’attestazione ISEE in corso di validità dovranno essere inviati tramite mail: comune.cormano@comune.cormano.mi.it entro il 20 novembre 2020.

Domanda contributo ripartenza
Allegato formato docx