Convocazione commissione consiliare “Assetto istituzionale, ordinamento degli uffici e dei servizi del Comune, finanze e bilancio”

Pubblicato il 13 febbraio 2019 • Comune

Si comunica che la commissione consiliare “Assetto istituzionale, ordinamento degli uffici e dei servizi del comune, finanze e bilancio”  è convocata presso il Municipio lunedì 18 e mercoledì 20 febbraio 2019 alle ore 18.30 in prima convocazione (seconda convocazione lunedì 25 febbraio 2019 alle ore 18.30) con il seguente ordine del giorno:

• Approvazione della convenzione per la gestione del servizio di Tesoreria periodo 1 gennaio 2020 – 31 dicembre 2024;
  • Razionalizzazione annuale delle società partecipate;
  • Approvazione della convenzione per il servizio di Segreteria Comunale fra i comuni di Baranzate (Mi) e Cormano (Mi);
  • Approvazione nuovo regolamento di contabilità con applicazione principi contabili D.Lgs 118/2011;
  • Varie ed eventuali.