Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Pubblicato il 22 settembre 2021 • Comune

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 e seguenti del Regolamento del Consiglio Comunale, si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria di prima convocazione martedì 28 settembre 2021 alle ore 20.30 (seconda convocazione giovedì 30 settembre 2021 alle ore 20.30) per trattare il seguente ordine del giorno:

Comunicazioni del Sindaco;

interrogazioni e interpellanze;

  1. Ratifica deliberazione della Giunta Comunale n. 155 del 4/8/2021 adottata in via d'urgenza e conseguente variazione agli stanziamenti di competenza e di cassa, a norma dell'art. 175, comma 4, del d.lgs. n. 267/2000;
  2. Approvazione conto consuntivo 2020 Azienda Speciale Farmacia Multiservizi;
  3. Approvazione bilancio consuntivo 2020 azienda speciale insieme per il sociale (IPIS);
  4. Approvazione bilancio consolidato per l'esercizio 2020, corredato dalla relazione sulla gestione consolidata che comprende la nota integrativa;
  5. Ordine del Giorno presentato da Partito Democratico, Movimento 5 Stelle Cormano e Lista Civica per Alessandro Milani Sindaco e Sinistra Unita per Cormano Installazione di una panchina rainbow contro qualunque forma di discriminazione sessuale e di genere;
  6. Ordine del Giorno presentato dal Partito Democratico e Lista Civica per Alessandro Milani e Sinistra Unita per Cormano: creazione di una casa comunità e/o di un ospedale di comunità a Cormano, potenziamento dei servizi sociosanitari territoriali, in attuazione del Piano Nazionale di Resistenza e Resilienza (PNRR) e degli indirizzi del Governo.

Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, si comunica che la partecipazione della cittadinanza al Consiglio Comunale sarà regolata dalle seguenti disposizioni:

  • sarà consentita ad un numero di cittadini pari a 20;
  • la prenotazione potrà essere richiesta compilando la domanda al seguente link entro le ore 18.00 del 24 settembre 2021. Nella prenotazione dovrà essere indicato nome e cognome, recapito telefonico e indirizzo mail dei partecipanti.

Si consiglia al pubblico di presentarsi con congruo anticipo per evitare assembramenti.

ATTENZIONE

Le sedute del Consiglio Comunale saranno svolte in presenza e le stesse avranno luogo presso la sala del Palazzo Municipale di Piazza Scurati, 1.

A causa delle misure di prevenzione della diffusione del covid-19, i posti in aula sono limitati.

I dati sono raccolti per consentire il tracciamento in caso di infezione e verranno conservati per 14 giorni dalla data della seduta.

Durante la seduta, così come previsto dalle norme in vigore, dovranno essere messe in atto tutte le misure che prevedono l’obbligo di distanziamento interpersonale e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale personali.

I cittadini avranno comunque la possibilità di seguire la seduta in streaming tramite il sito comunale – sezione Consiglio Comunale on line.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot