Convocazione Consiglio Comunale in sessione straordinaria
Pubblicato il 16 novembre 2021 • Comune
Ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 e seguenti del Regolamento del Consiglio Comunale, si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria di prima convocazione sabato 20 novembre 2021 alle ore 9.00 (seconda convocazione lunedì 22 novembre 2021 alle ore 18.00) per trattare il seguente:
ORDINE DEL GIORNO
Comunicazioni del Sindaco;
Interrogazioni e interpellanze;
1. Dimissioni da Consigliere comunale presentate dalla signora Tatiana Cocca e sua surroga.
Al fine di contrastare e contenere il diffondersi del virus Covid-19, si comunica che la partecipazione della cittadinanza al Consiglio Comunale sarà regolata dalle seguenti disposizioni:
- Sarà consentito ad un numero di cittadini pari a 20.
- La prenotazione potrà essere richiesta compilando la domanda al seguente link entro le ore 18.00 del 18/11/2021. Nella prenotazione dovrà essere indicato nome e cognome dei partecipanti e il recapito telefonico.
Si consiglia al pubblico di presentarsi con congruo anticipo per evitare assembramenti.
ATTENZIONE
Le sedute del Consiglio Comunale saranno svolte in presenza e le stesse avranno luogo presso la sala del Palazzo Municipale di piazza Scurati, 1;
A causa delle misure di prevenzione della diffusione del covid-19, i posti in aula sono limitati.
I dati sono raccolti per consentire il tracciamento in caso di infezione e verranno conservati per 14 giorni dalla data della seduta.
I presenti in aula saranno sottoposti al controllo relativamente al possesso del Green Pass, o in alternativa di tampone (con esito negativo) effettuato nelle 48 ore precedenti, o in alternativa a certificazione di esenzione dalla campagna vaccinale ai sensi della Circolare del Ministero della salute del 04 agosto 2021 n.35309.
Durante la seduta, così come previsto dalle norme in vigore, dovranno essere messe in atto tutte le misure che prevedono l’obbligo di distanziamento interpersonale e l’utilizzo di dispositivi di protezione individuale personali.
I cittadini avranno comunque la possibilità di seguire la seduta in streaming tramite il sito comunale – sezione Consiglio Comunale on line.