Convocazione del Consiglio Comunale in sessione straordinaria

Pubblicato il 22 ottobre 2020 • Comune

Ai sensi e per gli effetti dell’art. 56 e seguenti del Regolamento del Consiglio Comunale, si informa che il Consiglio Comunale è convocato in sessione straordinaria di prima convocazione lunedì 26 ottobre 2020 alle ore 20.30 ( seconda convocazione mercoledì 28 ottobre 2020 alle ore 20.30) per trattare il seguente:

ORDINE DEL GIORNO

Comunicazioni del Sindaco;

Interrogazioni e interpellanze;

  1. Dimissioni da Consigliere comunale presentate dal signor Fabrizio Vangelista e sua surroga;
  2. Controdeduzioni all’osservazione pervenuta e approvazione definitiva variante parziale al vigente P.G.T. relativamente alla riqualificazione della metrotramvia Milano-Limbiate e ampliamento sede stradale via Torino.
  3. Rettifica allegato deliberazione C.C. 17  del 21/07/2020 avente per oggetto imposta municipale unica - aliquote da applicare per l'anno 2020.

 

Vista la disposizione del Presidente del Consiglio Comunale in attuazione di quanto previsto al punto 5 del DPCM 18 ottobre 2020, il Consiglio Comunale si svolgerà a distanza mediante collegamento simultaneo dei partecipanti in video conferenza mediante collegamento alla piattaforma telematica zoom in streaming su youtube.

Si ricorda che le sedute del Consiglio Comunale sono online tramite il sito comunale – sezione consiglio comunale on line