Cormano per Cormano: un nuovo servizio per il commercio del territorio

Pubblicato il 20 ottobre 2020 • Commercio

E' in procinto di essere attivato il portale cormanopercormano.it, interamente dedicato alle attività di commercio e servizi della nostra città.

L’iniziativa patrocinata dal Comune è volta ad incentivare lo sviluppo online delle attività del territorio offrendo anche alle realtà più piccole l’opportunità di entrare in un vero e proprio marketplace locale.

Allo stesso tempo si arricchisce il servizio al cittadino che, in questo modo, può continuare ad usufruire dei servizi della propria comunità con un click in piena sicurezza e comodità.

La piattaforma verrà attivata nei prossimi giorni rendendo possibile alle attività che lo desiderano di acquistare il proprio spazio. In seguito verrà aperta all'utilizzo gratuito da parte dei cittadini-acquirenti.

Abbiamo fortemente voluto che questo servizio fosse accessibile e divenisse una vera opportunità di rilancio e promozione, pertanto abbiamo chiesto ai gestori che il canone di partecipazione fosse davvero alla portata di tutti offrendo allo stesso tempo una gamma di servizi molto completa.

Per aderire al progetto, da domani le attività dovranno inviare una mail di richiesta a info@cormanopercormano.it o contattare la società partner Diviner srl (anch’essa realtà del territorio cormanese) al numero 379 1322556