Cormano, Sindaco Cocca: “Grande dolore per una tragedia alla Seri Cart”

Pubblicato il 3 luglio 2018 • Comune

Il Sindaco di Cormano Tatiana Cocca a nome dell’Amministrazione comunale e della cittadinanza esprime dolore e incredulità per la tragedia accaduta ieri alla “Seri Cart”, dove un uomo di 43 anni ha ucciso il padre, titolare dell’azienda, e la sua compagna per poi suicidarsi.

“Siamo addolorati e sconcertati per una tragedia consumata nell’ambito famigliare, che colpisce tutta la nostra città. L’attività imprenditoriale della famiglia Platini era un’eccellenza produttiva da anni insediata nel nostro Comune. Uno dei tanti lavori da loro realizzati è la scritta Expo che ha svettato su Palazzo Lombardia, simbolo diventato famoso in tutto il mondo. Nel recente passato come Sindaco ho avuto il piacere di incontrarli e ricorderò sempre il loro impegno e la loro dedizione al lavoro”.

“Ora è il momento del silenzio, del cordoglio – aggiunge il Sindaco – la nostra città ricorderà a lungo con dolore questi terribili giorni”.