Coronavirus: nuove misure valide in Lombardia - zona arancione

Pubblicato il 23 gennaio 2021 • Salute

In base all’Ordinanza del Ministro della Salute del 23 gennaio 2021, a partire dal 24 gennaio per un periodo di 15 giorni la Lombardia è collocata in “zona arancione”, pertanto cessano gli effetti dell'ordinanza del 16 gennaio.

Fino al 15 febbraio 2021 restano vietati, su tutto il territorio nazionale, gli spostamenti tra regioni o province autonome diverse, tranne che per comprovate esigenze lavorative, situazioni di necessità o motivi di salute. È comunque consentito il rientro alla propria residenza, domicilio o abitazione.

Per maggiori informazioni sulle disposizioni valide in Lombardia consultare la pagina dedicata alle Misure valide in Lombardia e la pagina delle risposte alle domande più frequenti (FAQ) predisposta dal Governo.