D.L. n 73/2021 misure urgenti di sostegno alle famiglie per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche (luce, gas, acqua, TARI)

Pubblicato il 5 ottobre 2021 • Sociale

Si informa la cittadinanza che con il Decreto Legge n 73 del 25 maggio 2021, c.d. “sostegni bis”, è stata assegnata al comune di Cormano la somma di € 85.292,98 per l’adozione di misure urgenti per il pagamento dei canoni di locazione e delle utenze domestiche.

I cittadini in possesso dei requisiti richiesti potranno chiedere un contributo per il pagamento del canone di locazione oppure per le utenze domestiche utilizzando l’apposito modulo allegato alla presente da inviare all’indirizzo comune.cormano@comune.cormano.mi.it entro e non oltre il 15.11.2021.

I contributi verranno erogati a partire dalle domande, ritenute idonee, che presentano il punteggio maggiore fino ad esaurimento dei fondi a disposizione.

Si raccomanda di leggere attentamente l’avviso allegato alla presente news

modulodomandasostegnibis-1
Allegato formato doc