Da lunedì 1° ottobre consegna dei documenti all’Ufficio Informazioni
Pubblicato il 28 settembre 2018 • Comune
L’Amministrazione Comunale ha previsto a breve lo spostamento dell’Ufficio Relazioni con il Pubblico presso il Municipio.
Pertanto, in attesa che si realizzino i lavori necessari per il trasloco, è istituito un Ufficio Informazioni ubicato al piano rialzato della sede comunale (piazza Scurati 1).
L’ufficio Informazioni è in grado di dare informazioni di primo livello, consegnare gli atti giudiziari, fissare gli appuntamenti per “Sportello Lavoro” e per le consulenze fiscali e legali e, a partire dal 1°ottobre 2018, ritirerà la documentazione cartacea indirizzata al Comune.
Corrieri, Poste Italiane e Poste private dovranno continuare, invece, a rivolgersi al Servizio Protocollo (Via Papa Giovanni XXIII n. 3).
LU |
8.45 - 12.30 |
e 16.00 - 18.00 |
MA |
8.45 - 12.45 |
|
ME |
8.45 - 12.30 |
e 16.00 - 18.00 |
GIO |
8.45 - 12.45 |
|
VE |
8.45 - 12.45 |
|