Regione Lombardia

Domenica pomeriggio in via Europa "L’arcobaleno delle Arti Marziali"

Pubblicato il 24 maggio 2019 • Sport

Domenica  26 maggio si terrà presso il centro sportivo “Falcone e Borsellino” di via Europa la terza edizione dell’“Arcobaleno delle arti marziali”, offerta dalla Scuola Arti Marziali Milano e patrocinata dal Comune di Cormano.

Si tratta di una manifestazione organizzata sulla falsariga delle feste della primavera tipiche della cultura orientale, con esibizioni degli allievi di tutte le età e discipline della scuola di arti marziali coordinata dal maestro Santini. Non solo, non mancheranno momenti per portare al grande pubblico la conoscenza di elementi importanti della cultura di paesi quali Cina, Giappone ed India.

Recandosi in via Europa domenica tra le 16.00 e le 18.00, si avrà così la possibilità di conoscere meglio non solo le caratteristiche tecniche, ma anche le origini e il significato di discipline antiche come lo Shaolin Chian, l’Aikido, il Kung fu, il Tai Chi, il Kobudo e il Karatè.

L’ingresso alla manifestazione, che si terrà nella tensostruttura con tribune denominata “pallone rosso” e sita alle spalle delle tribune del campo da calcio, è completamente libero e gratuito.