Dote Comune: aperte le richieste per partecipare alla selezione per un tirocinio presso il settore Servizi alla Persona

Pubblicato il 11 ottobre 2021 • Comune , Lavoro

Opportunità di partecipazione a un tirocinio presso il Comune di Cormano per cittadini/e disoccupati/e, di età uguale o superiore a 18 anni, a n. 20 ore alla settimana per 12 mesi (20 ore a settimana oltre a formazione specifica), con indennità individuale mensile di partecipazione pari a € 300.
La posizione del tirocinio è relativa al Settore Servizi alla Persona, quale operatore d’ufficio ed in supporto ad attività varie.

Per partecipare alla selezione, entro giovedì 21 ottobre 2021 i/le candidati/e dovranno inviare la documentazione richiesta dall’”Avviso n. 11 Dote Comune 2021”, reperibile sul sito: www.comune.cormano.mi.it, tramite mail all’indirizzo di posta elettronica comune.cormano@comune.cormano.mi.it o consegnarla negli orari di apertura all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, P.za Scurati 1 a Cormano.

Sarà formulata una graduatoria e le persone individuate per le prime dieci posizioni saranno invitate a colloqui di selezione, che si svolgeranno entro e non oltre il 29 ottobre; il tirocinio inizierà entro novembre 2021.

Info: 02 66324234

Avviso 11 _2021_DoteComune