Festa dello Sport sempre più nel vivo: un week end di divertimento nei parchi di Cormano

Pubblicato il 16 settembre 2020 • Sport

La Festa dello sport a tappe si scatena il prossimo fine settimana con appuntamenti per tutti i gusti in varie location. Tutti gratuiti.
Sabato si comincia al Parco dell'acqua   con un trittico all'insegna del divertimento a partire dalle 15.00 sino alle 18.00 circa:

Nuova Atletica Astro propone in zona pista di atletica  "Corri, salta e  gioca con noi" a giovani dai 5 ai 12 anni

Per chi vuole provare il magico mondo della pallacanestro, troverà Basket Brusuglio con il suo Open Day nel cortile della scuola che si affaccia sul parco

Meraviglia assicurata  per le evoluzioni delle campionesse di twirling Cormano, pronte a insegnare a maneggiare il "bastone"  a chi vuole provare ad avvicinarsi a questa splendida disciplina, al termine delle esibizioni

Domenica si  si comincia con una mattina di Movimento e Benssere  nel parco della Piscina di Via Leopardi (SportActive) con attività gratuite a go go:

dalle ore 10 alle ore 11.30 "full  Body in Movement':
10.00-10:30 In fitness pilates con Simona;
10:30-11 in total body con Tatiana;
 11-11:30 In Balli con Milagros per scolpire il nostro fisico a ritmo di salsa.
Nel pomeriggio l'invito è di fare un giro per Cormano per gustarvi tutte le proposte. 
Al Parco dell'acqua alle campionesse del twirling Cormano si affiancano i simpaticissimi istruttori di Linea Verde per "giocare allo sport Insieme": volley, basket e calcio a go go.
Nel parco Don Manzoni (Via Papa Giovanni/Molinazzo) Ares ci aspetta con Percorsi motori e sperimentazione di alcuni attrezzi della ginnastica artistica e ritmica. Un'occassione da non perdere!!

In allegato il calendario completo degli appuntamenti ...

 

calendario attivita'
Allegato formato pdf
Scarica