Graduatorie Bando S.A.P. (Case Popolari)

Pubblicato il 26 novembre 2019 • Sociale

Si segnala che sono state pubblicate le graduatorie provvisorie relative al secondo bando SAP per l’assegnazione di n. 18 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Cormano, Bresso, Cusano Milanino e Cinisello Balsamo.

Le graduatorie sono consultabili sul sito di ALER sui siti degli altri comuni dell’ambito e negli allegati qui di seguito

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID - codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo, dopo la firma)

Le graduatorie PROVVISORIE rimarranno pubblicate per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile.

In assenza di presentazione di istanze le graduatorie provvisorie diventeranno definitive.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio case:  02.66324224

Graduatoria Cusano Milanino