Graduatorie Bando S.A.P (Case popolari)

Pubblicato il 1 agosto 2019 • Sociale

Pubblicate le graduatorie provvisorie relative al bando SAP dell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Cormano, Bresso, Cusano Milanino e Cinisello Balsamo.

Le graduatorie sono consultabili negli allegati qui di seguito, sul sito di ALER e degli altri Comuni dell’ambito.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID -codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo, dopo la firma)

Le graduatorie PROVVISORIE rimarranno pubblicate per quindici giorni durante i quali è possibile presentare la richiesta di rettifica del punteggio SOLO per il riconoscimento dell’invalidità civile.

In assenza di presentazione di istanze le graduatorie provvisorie diventeranno definitive.

Per ulteriori informazioni rivolgersi all’ufficio case: Tel. 02/66324224

graduatoria Aler