Regione Lombardia

Graduatorie definitive bando S.A.P. (case popolari)

Pubblicato il 21 agosto 2019 • Sociale

Dal 27 maggio 2019 al 26 Luglio 2019 è stato pubblicato l’avviso per l’assegnazione di n. 9 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Bresso, Cormano e Cusano Milanino, idonei per nuclei familiari composti da 1 a 6 persone.

Con D.D. n. 867 del 30 Luglio 2019 è stata approvata la graduatoria definitiva relativa all’Avviso SAP, consultabile negli allegati pubblicati di seguito, sul sito di ALER e degli altri Comuni dell’ambito,

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID - codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo, dopo la firma)

Si evidenzia che, a seguito della pubblicazione delle graduatorie definitive, gli enti proprietari, per i propri alloggi, ai sensi dell’art.15 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i., procederanno all’assegnazione degli stessi, previa verifica dei requisiti (art. 7 del r.r. n° 4/2017 e s.m.i.) al momento dell’Avviso e della loro permanenza all’atto dell’assegnazione, richiedendo entro il termine massimo di 10 giorni la presentazione di tutta la documentazione comprovante quanto dichiarato nella domanda presentata.

L’assegnazione degli alloggi è effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, dei nuclei familiari in condizione di indigenza con punteggio ISBAR più elevato.

Le graduatorie sono consultabili negli allegati qui di seguito, sul sito di ALER e degli altri comuni dell’ambito.

Per ulteriori informazioni: 
Ufficio Case
Tel. 02/66324224

Graduatoria Aler

Allegato 253.00 KB formato pdf
Scarica

Graduatoria Bresso

Allegato 102.00 KB formato pdf
Scarica

Graduatoria Cinisello Balsamo

Allegato 40.00 KB formato pdf
Scarica

Graduatoria Cinisello Balsamo ISBAR

Allegato 48.00 KB formato pdf
Scarica