Graduatorie definitive bando SAP (Case popolari)

Pubblicato il 16 dicembre 2019 • Case

Si segnala l’avvenuta pubblicazione delle graduatorie definitive relative al secondo bando SAP per l’assegnazione di n. 18 alloggi pubblici disponibili nell’ambito territoriale di Cinisello Balsamo che include i Comuni di Cormano, Bresso, Cusano Milanino e Cinisello Balsamo.

Le graduatorie sono consultabili negli allegati qui di seguito, sul sito di ALER e degli altri Comuni dell’ambito.

Nelle graduatorie, per ragioni di riservatezza, i richiedenti sono indicati con il solo numero di ID - codice di identificazione - che è stato assegnato in fase di domanda (si trova in fondo al modulo, dopo la firma).

L’assegnazione degli alloggi verrà effettuata dall’ente proprietario a partire dalla domanda, in graduatoria, con punteggio ISBAR più elevato.

Per ulteriori informazioni:
Ufficio case