Grande spettacolo a Cormano con le campionesse del Softball

Pubblicato il 11 febbraio 2019 • Sport

Domenica 10 febbraio il centro sportivo “Falcone e Borsellino” di via Europa si è trasformato nel tempio del softball giovanile. Le giocatrici under 15 più forti d’Italia hanno, infatti, mostrato quanto questo splendido gioco possa offrire, incantando il folto pubblico presente. Si sono, così, susseguiti tutto il giorno lanci potenti, palle ad effetto, mazze roteanti capaci di colpire una pallina ad altissima velocità e di indirizzarla con traiettorie imprendibili.
Presenti, a festeggiare le campionesse nazionali del Bollate e le altre giocatrici, anche l’Assessore allo Sport del Comune di Cormano, Marco Baronio, il delegato regionale della Federazione Baseball, Silvano Boniardi, e lo storico presidente Dolci.

Clicca qui e leggi l’articolo pubblicato sul sito della Federazione Italiana Baseball e Softball