Grande weekend per Linea Verde

Pubblicato il 26 marzo 2018 • Sport

Non smette di stupire la Top Junior di Volley di Linea Verde. Sabato 24 marzo la squadra  ha messo a segno la 22esima vittoria consecutiva della stagione su 22 partite giocate, conquistando la prestigiosa Volley Cup Milano, ambitissimo trofeo messo in palio dal CentroSportivo Italiano (CSI) in una competizione ad eliminazione diretta partendo dai 32esimi di finale.
Ora, dopo la vittoria della coppa, il primo posto del girone invernale e nel successivo girone Gold, le ragazze della squadra affronteranno la fase finale provinciale con le otto migliori squadre qualificate.
A questa grande vittoria di Linea Verde, sempre nel weekend, si è aggiunta quella dei piccoli calciatori under 11 che, domenica 25 marzo, hanno vinto la coppa provinciale CSI Gianni Spiriti.
Dopo il secondo posto nel girone invernale adesso sono pronti alla fase finale provinciale di Coppa Plus.