Grandi risultati ai mondiali di twirling delle ragazze cormanesi

Pubblicato il 6 agosto 2018 • Sport

Si è appena concluso, in Florida, il 34° campionato del mondo che ha visto l'Italia brillare nell'olimpo del twirling, soprattutto grazie alla piccola Cormano.

Le cormanesi Asia Falcone e Aurora Martinazzoli, con una prestazione superba, si laureano, infatti, vice-campionesse del mondo nel duo junior.

Asia, poi, insieme a Giada Pogliani, guida il Team Italia alla rimonta dal 4^ posto delle semifinali all’argento finale dietro il Giappone.

E’ doveroso, però, ricordare un’altra Cormananese, quella probabilmente più importante per l’affermazione della squadra italiana: la presidente federale Stefania Lenzini.

Il Sindaco Tatiana Cocca e tutta l’Amministrazione Comunale ringraziano le nostre ragazze e l’instancabile Presidentessa Stefania Lenzini per aver portato Cormano sul tetto del mondo.

Immense Asia, Aurora, Giada e Stefania portano Cormano tra le stelle!!

Grazie, grazie, grazie, grazie!!!

podio

Allegato 46.00 KB formato jpg