Il Pedibus cerca volontari

Pubblicato il 8 ottobre 2020 • Pedibus

Sono sette le linee di PEDIBUS sul nastro di partenza che hanno bisogno di ulteriore adesione di volontari per accompagnare, in tutta sicurezza, le bambine e i bambini a scuola.

L’Amministrazione Comunale INVITA i genitori, i nonni e chiunque voglia camminare in compagnia dei piccoli studenti a dare la propria disponibilità. Non è necessario un impegno continuativo e frequente per l’accompagnamento, ma è sufficiente la presenza saltuaria negli orari indicati (anche solo una volta alla settimana, a seconda delle disponibilità), per facilitare la turnazione dei volontari.

Tutti i volontari nell’attuazione del PEDIBUS sono iscritti all’albo comunale e sono coperti da assicurazione per la Responsabilità Civile.

Chi intendesse dare la propria disponibilità come volontario può compilare la scheda in allegato.
Entro una settimana dall'esposizione del presente avviso, le schede compilate dovranno essere inviate al Comune tramite mail all’indirizzo di posta elettronica del Comune comune.cormano@comune.cormano.mi.it o consegnate all’Ufficio Relazioni con il Pubblico, P.za Scurati 1 a Cormano, previo appuntamento telefonico (tel 02 66324248).

In allegato sono riportati i percorsi delle linee e la scheda di adesione.

Pedibus: linee cittadine e scheda di adesione volontari
Allegato formato pdf
Scarica