Il servizio WhatsApp comunale compie un anno

Pubblicato il 25 febbraio 2021 • Comune

Un anno fa veniva attivato il servizio di aggiornamento comunale tramite Whatsapp.

L'amministrazione ha ritenuto di facilitare ai cittadini l'accesso ad informazioni e avvisi pubblicati sul sito comunale tramite un mezzo molto diffuso e familiare anche alle fasce di utenti meno propensi ad utilizzare gli strumenti digitali.
In caso di necessità può servire anche per raggiungere immediatamente il maggior numero possibile di cittadini.

Oltre 3.300 utenti si sono iscritti in questo anno di attività: rinnoviamo a tutti i cittadini l'invito ad avvalersi di questo servizio semplice e gratuito per rimanere costantemente aggiornati su quanto viene pubblicato nelle pagine del sito comunale.

Ricordiamo che il servizio funziona solo in uscita: è uno strumento dell'amministrazione comunale per diffondere capillarmente le notizie pubblicate sul sito, ma non risponde a messaggi né chiamate.

Maggiori informazioni cliccando qui