In arrivo la terza rata della Tariffa Rifiuti

Pubblicato il 6 agosto 2021 • Tributi

E’ appena iniziata la distribuzione della terza rata della tariffa rifiuti il cui pagamento andrà effettuato entro il 30 settembre 2021.

Naturalmente riceveranno l’avviso solo i contribuenti che hanno deciso di pagare a rate e che per provvedere al pagamento dovranno utilizzare esclusivamente il modello PagoPa allegato.

Il modello IUV - PAGOPA precompilato è necessario per il pagamento presso qualsiasi sportello postale, bancario, tramite home banking, presso i punti vendita Mooney, Lottomatica e Banca5.

Non sono consentite altre forme di pagamento.

La distribuzione delle buste è tracciata e l’avvenuta consegna tramite geolocalizzazione rileva luogo data e ora.

Rammentiamo, infine, che per il corretto recapito della corrispondenza il Decreto del Ministero dello Sviluppo Economico del 1° ottobre 2008 prevede che le cassette postali devono essere accessibili ai portalettere, installate dal destinatario a proprie spese, e di forma, dimensioni ed apertura adatte a consentire l’introduzione degli invii senza difficoltà.

Da ultimo la collocazione delle cassette postali deve essere al limite della proprietà, sulla pubblica via o comunque in luogo liberamente accessibile.

Contatti:

comune.cormano@comune.cormano.mi.it

servizio.tributi@comune.cormano.mi.it

  • · 3312609481 dal lunedì al venerdì mattina dalle ore 8.45 alle ore 12.30
  • · 3312609435 il lunedì e il mercoledì dalle ore 16.00 alle ore 18.00.