Regione Lombardia

Indagine sulla soddisfazione dei cittadini sul servizio raccolta rifiuti. Ecco i risultati

Pubblicato il 3 agosto 2018 • Ambiente

Abbiamo ricevuto, in questi giorni, i risultati dell’indagine svolta per conto di Amsa sulla soddisfazione dei cittadini sul servizio svolto sulla raccolta dei rifiuti.

L’esito in generale è molto soddisfacente ed ancora una volta vogliamo come Amministrazione ringraziare i nostri concittadini per l’ottimo lavoro che svolgono, in modo particolare per la differenziazione dei rifiuti, necessario per il raggiungimento di questi importanti risultati.

Dobbiamo lavorare ancora su alcuni aspetti che, rispetto ai risultati del 2017, non sono migliorati e precisamente per ciò che riguarda la percezione che i nostri concittadini hanno sul servizio di pulizia di strade e marciapiedi ed il servizio di svuotamento dei cestini stradali.

Con Amsa, che ringraziamo per la collaborazione, lavoriamo quotidianamente come Ufficio Ecologia per migliorare il servizio.

Ringraziamo infine i nostri concittadini anche per le puntuali segnalazioni che riceviamo, in modo particolare per abbandoni dei rifiuti sul territorio, necessarie a far sì che il nostro territorio sia mantenuto in uno stato decoroso.

Ufficio Ecologia

Indagine soddisfazione servizio raccolta rifiuti

Allegato 1.37 MB formato pdf
Scarica