Iscrizione servizio post scuola A.S. 2021/2022

Pubblicato il 29 ottobre 2021 • Scuola

Anche in considerazione delle recenti disposizioni che impongono il ritorno al lavoro in presenza, l’A.C.  intende nuovamente aprire la possibilità di iscrizione al servizio post scuola per le famiglie che ne avessero necessità. E precisamente:

POST SCUOLA INFANZIA VIA DANTE E VIA BECCARIA:
Sarà possibile attivare il servizio al raggiungimento di 8/10 iscritti per sezione. Di seguito le informazioni necessarie:

• Costo: € 37,00 mensili (non sarà possibile effettuare abbonamento annuale);
  • Orario: ore 16.00/18.00;
  • Invio domanda di iscrizione al servizio post scuola, patto di corresponsabilità, eventuali deleghe entro e non oltre il 12 novembre 2021;
  • Avvio del servizio il 29 novembre 2021 fino al termine dell’anno scolastico;

POST SCUOLA PRIMARIA BECCARIA:
Sarà possibile attivare il servizio al raggiungimento di almeno 15 iscritti anche di classi differenti. Di seguito le informazioni necessarie:

• Costo: € 37,00 mensili (non sarà possibile effettuare abbonamento annuale);
  • Orario: ore 16.30/18.00;
  • Avvio del servizio il 29 novembre 2021 fino al termine dell’anno scolastico;

Si ricorda che è già attivo il servizio di post scuola presso le scuole di via Molinazzo e di via Ariosto.

Gli interessati devono compilare i documenti indicati (disponibili in allegato) e restituirli unicamente tramite mail all'indirizzo  comune.cormano@comune.cormano.mi.it  entro e non oltre il 12 novembre 2021.

Il servizio post scuola potrà essere attivato, previo raggiungimento del numero di adesioni indicate, a partire da lunedì 29 novembre 2021.

Per maggiori informazioni:
Servizio istruzione