Lavori A4 Milano-Brescia: chiusura dell'entrata dello svincolo di Cormano per quattro notti consecutive

Pubblicato il 20 agosto 2018 • Viabilità

Per consentire lavori per la realizzazione della quarta corsia dinamica, Autostrade per l'Italia comunica che, sulla A4 Milano-Brescia, per quattro notti consecutive da lunedì 20 a venerdì 24 agosto, con orario 22:00-05:00, saranno adottati i seguenti provvedimenti di chiusura dell'entrata dello svincolo di Cormano, sia verso Torino sia in direzione Brescia/Venezia.
In alternativa, si consigliano i seguenti percorsi:

  • in entrata verso Torino: percorrere la S.P. n. 35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla S.P. n. 46 verso Rho, con rientro sulla A4 allo svincolo di Pero. Oppure, immettersi sulla A50 Tangenziale ovest di Milano in direzione di Bologna, con rientro sulla A4 alla barriera di Ghisolfa;
  • in entrata verso Brescia/Venezia: percorrere la S.P. n. 35 Milano-Meda in direzione Meda ed immettersi sulla A52 Tangenziale nord di Milano verso Monza, con rientro sulla A4 alla stazione autostradale di Monza.


Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot