Regione Lombardia

Lavori di manutenzione straordinaria, riqualifica e sistemazione della SP ex SS 35 dei Giovi / Mi - Meda

Pubblicato il 3 settembre 2019 • Viabilità

A causa dei lavori di manutenzione straordinaria, riqualifica e sistemazione della SP ex SS 35 dei Giovi / Mi - Meda, è disposta, in territorio di Paderno Dugnano, la chiusura temporanea del ramo di svincolo in uscita dalla SP ex SS35 - provenienza Meda - per A52 Tangenziale Nord direzione Monza, dalle ore 09.00 del 09 settembre alle ore 21.00 del 10 settembre 2019.

E' prevista la possibilità di raggiungere la A52 Tangenziale Nord direzione Monza, previa inversione di marcia sulla SP ex SS35 in territorio di Cormano, attraverso il cavalcavia di via Fermi.

Città Metropolitana di Milano comunica di aver predisposto l'installazione di segnaletica di deviazione indicante il percorso alternativo in corrispondenza dell'uscita sul cavalcavia di via Fermi e successiva re-immissione sulla SP ex SS35 direzione Nord per A52 Tangenziale Nord.

Come di consueto, il Comando Polizia Locale di Cormano invita tutti gli automobilisti a prestare ovunque la massima attenzione e prudenza alla guida ed in particolar modo nei tratti maggiormente interessati dai lavori.

Percorso alternativo per i veicoli diretti in Tangenziale Nord

Allegato 159.00 KB formato jpg
Scarica

Percorso alternativo per i veicoli provenienti da viabilità comunale

Allegato 157.00 KB formato jpg
Scarica